Cosa succede in Serie A 2018/2019: 24a giornata

Continua la cavalcata trionfale della Juventus che impallina il Frosinone nel match del venerdì per 3-0. Da segnalare il ritorno al gol (e che gol!) di Paulo Dybala. Bene anche il Cagliari che conquista 3 punti importantissimi contro il Parma, grazie alla doppietta di Pavoletti. Sembra aver trovato una quadra il Milan di Gattuso che si porta a casa i 3 punti da…

Continua a leggere

Ozzy Osbourne cancella anche il tour in Giappone, Australia e Nuova Zelanda

Sarà davvero No more tours vol. 2 per Ozzy Osbourne? Il Madman stra attraversando un periodo davvero difficile. Dopo l’annullamento della tournée europea, arriva ancora uno stop da parte dei medici. Il Principe delle tenebre dovrà stare a riposo per altre 6 settimane per poter recuperare al meglio. A dichiararlo è la moglie Sharon tramite un comunicato sul…

Continua a leggere

Cosa succede in Europa League 2018/2019: andata sedicesimi di finale

Il Napoli di Carlo Ancelotti mette una serie ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale, superando per 1-3 lo Zurigo. Torna vincente dalla trasferta austriaca anche l’Inter, grazie a un gol di Lautaro Martinez. Sconfitta col minimo scarto per la Lazio contro il Siviglia. I risultati Fenerbahce – Zenit 1-0 Olympiacos – Dinamo Kiev 2-2 Lazio – Siviglia 0-1 Rapid…

Continua a leggere

Cosa succede in Champions League 2018/2019: andata ottavi di finale – prima parte

In attesa della seconda tranche degli ottavi di finale di Champions League, andiamo a ripercorrere quanto è accaduto la scorsa settimana. Roma – Porto 2-1 Vittoria agrodolce per la Roma che supera il Porto per 2-1 grazie ad una doppietta di Zaniolo. I portoghesi vanno in gol in maniera eccessivamente fortunosa con Adrian Lopez e tengono aperto il discorso qualificazione….

Continua a leggere

Cosa succede in Serie A 2018/2019: 23a giornata

La tornata numero 23 si apre insolitamente di giovedì con la vittoria striminzita della Lazio sull’Empoli. Segue a ruota la Roma che espugna il Bentegodi con un netto 0-3 ai danni del Chievo Verona. Pareggio a reti bianche tra Fiorentina – Napoli, mentre l’Inter si prende i 3 punti a Parma grazie ad un gol di Lautaro Martinez. Il Frosinone si prende…

Continua a leggere

Emiliano Sala: è suo il corpo recuperato nel relitto dell’aereo

Si conclude con l’epilogo peggiore ed anche quello più scontato la vicenda legata ad Emiliano Sala. Arriva infatti la conferma che il corpo recuperato all’interno del relitto dell’aereo è quello del calciatore argentino. Resta ancora disperso il pilota del Piper Malibu, David Ibbotson. In questi giorni si è assistito anche ad unq querelle per quanto riguarda la cessione…

Continua a leggere

Cosa succede in Serie A 2018/2019: 22a giornata

Parte col botto la 22a giornata di Serie A con il pareggio in remuntada dell’Empoli che recupera il doppio svantaggio al Chievo Verona. Sul velluto il Napoli che stende 3-0 la Sampdoria. Pareggio scintillante tra Juventus – Parma: alla doppietta di Cristiano Ronaldo, risponde uno scatenato Gervinho, autore anche lui di due splendide reti (una di tacco e una in pieno recupero). La…

Continua a leggere

Emiliano Sala, ritrovati i resti dell’aereo sul fondo del canale della Manica

Sono stati rinvenuti i resti dell’aereo sul quale viaggiava il calciatore Emiliano Sala. Il velivolo, partito da Cardiff in direzione Nantes, non era mai arrivato a destinazione ed era sparito dal radar lo scorso 21 gennaio. Le ricerche erano state interrotte dopo pochi giorni. Grazie alla solidarietà di alcuni calciatori, tra cui Kanté, Messi e Higuain, le…

Continua a leggere

Ozzy Osbourne è malato: annullato il tour europeo

Ozzy Osbourne comunica l’annullamento della tournée europea del No more tours vol. 2. Nel comunicato si legge che è stata diagnosticata una grave infezione del tratto respiratorio superiore che il medico ritiene possa svilupparsi in polmonite, data la fisicità delle esibizioni dal vivo e un ampio programma di viaggio in tutta Europa in condizioni invernali rigide….

Continua a leggere